Thursday, January 12, 2012

Un anno!

E' già passato un anno dal mio ultimo post...e quante cose sono successe!
Intanto una bellissima notizia: il Martin 2009 ha ricevuto 91/100 da James Suckling.
Il che mi fa moltissimo piacere.

Poi, tornando indietro, è stata una bellissima annata, ricca di visite, direi da tanti paesi diversi.
L'inverno scorso abbiamo ristrutturato una stanza, che era stata una stalla, dove ho organizzato cene e piccoli eventi.

A fianco del vino ho continuato con l'altra mia grande passione, lo yoga.
Ad Agosto ho anche praticato insieme a Trudie, la moglie di Sting.

Ma la cosa che mi fa tanto piacere è appunto di aver conosciuto persone molto speciali, molte delle quali sono tornate, e, soprattutto, di aver venduto quasi tutto il vino!
A questo punto concentro le mie energie sul 2010, che uscirà verso Aprile-Maggio.

Ad Aprile andrò a New York e a Washington per trovare alcuni clienti, insieme a Winebow Inc.

Non aspetterò un altro anno a riscrivere!

No comments:

About Me

My photo
Buonconvento, Siena, Italy
I just love where I live and I want everybody to be happy when they come!